Menù principale

PORTO CESAREO (Lecce) – Le forze dell’ordine bloccano un rave party nelle campagne di Porto Cesareo e scattano denunce e sequestri.

PORTO CESAREO (Lecce) – Le forze dell’ordine bloccano un rave party nelle campagne di Porto Cesareo e scattano denunce e sequestri.
Fonte: Corriere Salentino.it
È accaduto ieri pomeriggio nei pressi della provinciale 369, al confine con Avetrana, dove polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno bloccato sul nascere una festa illegale, che aveva già attirato sul posto una sessantina di persone.
Venuti a conoscenza di un possibile rave party al confine tra le province di Lecce e Taranto, le forze dell’ordine hanno individuato il luogo in cui si sarebbe tenuto e sono intervenute in massa, scoprendo che era già stato allestito l’impianto audio, pronto ad emettere musica techno a tutto volume.
Una sessantina di giovani, come detto, sono stati trovati sul posto ed identificati: tra questi anche tre ragazzi salentini, di Matino e di Presicce-Acquarica, ritenuti i promotori dell’evento e per questo motivo denunciati a piede libero per invasione di terreni ed organizzazione di evento non autorizzata. Casse ed amplificatori sono stati sequestrati.
Non si esclude che si tratti delle stesse persone che, poche ore prima, tra Lizzano e Sava, nel Tarantino, avevano cercato di organizzare un altro rave party, anch’esso bloccato prima del suo inizio.

Loading