Menù principale

lunedì, Gennaio 27th, 2020

 

COMPRARE STUFE A PELLET ON LINE PUO’ ESSERE RISCHIOSO!?

COMPRARE STUFE A PELLET ON LINE PUO’ ESSERE RISCHIOSO!? Denunciato in stato di libertà un 26enne di Palma di Montechiaro (Agrigento) per truffa. L’attività d’indagine , svolta dai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna , ha preso avvio dalla querela sporta nel marzo 2019 da una 42enne di Torre. L’uomo denunciato vendeva “stufe a pellet” attraverso internet utilizzando il sito commerciale “subito.it”. Egli si è appropriato di 420 euro, inviati dalla vittima tramite bonifico bancario per l’acquisto di una stufa, ma senza mai recapitare la merce.“

Loading


DANNI ALL’AGRICOLTURA PER INVASIONE DI STORMI

INVASIONE DI PISTE E SPAZI AEREI IN PUGLIA DI STORMI ; VOLI RITARDATI E CAMPAGNE SACCHEGGIATE A CURA DELLA COLDIRETTI PUGLIA Invasione di piste e spazi aerei negli aeroporti di Brindisi e Bari di stormi di storni, contro cui falchi e poiane devono arrendersi per la massiccia presenza degli uccelli della specie ormai divenuta stanziale che stanno ritardano anche le partenze dei voli, mentre non si contano più i danni in campagna.“Sta crescendo l’esasperazione nei campi e la tensione sale per gli stormi di storni che scorrazzano indisturbati tra lePer saperne di più

Loading


RITROVATI ORDIGNI BELLICI SULLA SPIAGGETTA DI TORRE COLIMENA

RITROVATI ORDIGNI BELLICI SULLA SPIAGGETTA DI TORRE COLIMENA foto repertorio Durante l’operazione «spiagge pulite» organizzata dalla Lega Navale locale ed altre associazioni ambientaliste sulla spiaggia di Torre Colimena, tre ordigni bellici sono affiorati da sotto la sabbia.Il ritrovamento, di cui trattasi , sotto un leggero strato di sabbia è di tre manufatti in avanzato stato di ossidazione dovuto all’ambiente altamente salino risalenti probabilmente alla seconda guerra mondiale. Due ordigni si presentavano quasi integri mentre il terzo risultava disfatto con frammenti attorno presumibilmente già esploso a suo tempo.

Loading