giovedì, Maggio 11th, 2023
Incidente sulla circonvallazione di Mesagne
Incidente sulla circonvallazione di Mesagne Fonte : Mesagnesera Oggi, 11 maggio 2023, si è verificato un incidente sulla circonvallazione di Mesagne a Sono rimasti coinvolti un Fiat Doblò, una Kapture ed una moto sulla quale viaggiavano due persone che, nell’impatto molto violento, sono state catapultate a decine di metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato all’ospedale Perrino le due persone che viaggiavano sulla moto.
Un 25enne, Vito Barnaba, è morto accoltellato in Germania, precisamente a Stoccarda, dove viveva da qualche anno
Un 25enne, Vito Barnaba, è morto accoltellato in Germania, precisamente a Stoccarda, dove viveva da qualche anno A san Vito dei Normanni domenica sera (7 maggio) è giunta la notizia che un 25enne del posto, Vito Barnaba, era morto accoltellato in Germania, precisamente a Stoccarda, dove viveva da qualche anno. Secondo quanto ricostruito, ascoltando sul posto alcune versioni, il 25enne è morto nella mattinata di domenica scorsa dopo essere stato accoltellato durante una lite con un siriano di 51 anni. La tragedia si è consumata a casa dell’uomo dove ilPer saperne di più
Due parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi dagli agenti della polizia locale mentre chiedevano denaro agli utenti presso L’Ospedale Perrino di Brindisi sono stati multati.
Due parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi dagli agenti della polizia locale mentre chiedevano denaro agli utenti presso L’Ospedale Perrino di Brindisi sono stati multati. Fonte Edicola del Sud Non potranno accedere all’area antistante l’ospedale “Perrino” di Brindisi per un anno. Due parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi dagli agenti della polizia locale mentre chiedevano denaro agli utenti e sono stati multati. Il questore di Brindisi ha poi emesso il provvedimento di divieto di accesso in aree urbane per i due. I provvedimenti scaturiscono dall’attività anti-abusivismo condotta dalla polizia locale di Brindisi.