Menù principale

Tragico epilogo della scomparsa del 28enne di cui si erano perse le tracce mercoledì 8 febbraio

Tragico epilogo della scomparsa del 28enne di cui si erano perse le tracce mercoledì 8 febbraio

Tragico epilogo della scomparsa del 28enne di Fasano di cui si erano perse le tracce mercoledì 8 febbraio. Nella mattinata di oggi, venerdì 10 febbraio, il suo corpo è stato trovato dal personale Polfer, sui binari della linea ferroviaria nel tratto che collega Brindisi a Bari. Purtroppo, da quanto si apprende, è stato travolto dal treno.

Le ricerche sono proseguite senza sosta anche nel corso della notte. Il giovane, di cui, per volere della famiglia non sono mai state divulgate le generalità, si era allontanato dall’ospedale Perrino di Brindisi, facendo perdere le sue tracce. Attorno alle 11 di oggi, personale Polfer, in zona per alcune attività, ha segnalato la presenza di un corpo sui binari. Purtroppo, si trattava del 28enne scomparso.

La Croce rossa italiana ha immediatamente attivato il Supporto di emergenza psicologica per sostenere i familiari in questo dramma. Le ricerche erano state attivate dopo la denuncia dei genitori. In campo tutte le Forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, i volontari di Protezione Civile e della Croce Rossa italiana.

Loading