Menù principale

Giovane in rianimazione per aggressione, un arresto per tentato omicidio

Giovane in rianimazione per aggressione, un arresto per tentato omicidio

Versa in coma farmacologico un 30enne residente a Mesagne  (M.P. le iniziali del suo nome), vittima di una violenta aggressione avvenuta la notte di domenica 21 gennaio nella zona della movida di Brindisi. L’aggressione sarebbe stata preceduta da una lite. Sul posto si sono recati i poliziotti della Sezione Volanti e i colleghi della squadra Mobile.

Gli agenti, recatisi subito sul posto, hanno immediatamente individuato e condotto in questura il presunto responsabile. Si tratta di un 20enne di Brindisi. Questi, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato per il reato di tentato omicidio. In giornata sarà condotto in carcere. La dinamica dei fatti è in fase di accertamento. Da quantro appurato finora, il malcapitato è stato colpito con un pugno all’interno di un locale. La lite sarebbe scaturita da futili motivi.

Il giovane è stato sottoposto a intervento chirurgico presso l’ospedale Perrino di Brindisi, a seguito di un trauma cranico. Poi è stato trasferito in Rianimazione, in coma farmacologico.

Loading