Menù principale

Un protocollo d’intesa è stato firmato venerdì 19 gennaio tra la Procura della Repubblica di Brindisi e alcuni dei Comuni della Provincia per l’impiego di agenti di Polizia Locale

Un protocollo d’intesa è stato firmato venerdì 19 gennaio tra la Procura della Repubblica di Brindisi e alcuni dei Comuni della Provincia per l’impiego di agenti di Polizia Locale in una rete interistituzionale, che agirà sotto l’egida della Procura in azioni tese a prevenire e contrastare illeciti in materia edilizia e commerciale e reati ambientali e stradali.

Alla rete aderiscono Brindisi, Mesagne, Ceglie Messapica, Fasano, Francavilla Fontana, San Michele Salentino, San Pietro Vernotico e San Vito dei Normanni. La Procura di Brindisi è stata rappresentata dal Procuratore Aggiunto Antonio Negro, che ha firmato il Documento d’intesa con il Procuratore Antonio De Donno.

“Nel giorno della festa di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani, l’ennesima prova del significativo grado di competenza professionale raggiunta dagli agenti appartenenti ai corpi di polizia municipale della nostra Provincia”, ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli.

Loading