Menù principale

Pasquetta tragica sulle strade salentine

Pasquetta tragica sulle strade salentine.

Ambulance car isolated on white. 3d illustration

A distanza di meno di 24 ore dall’incidente mortale che ha causato la morte di un 22enne sulla statale 274, si registra un altro sinistro dall’esito nefasto a pochi chilometri di distanza.

Un 31enne, Giorgio Spada, di Gallipoli, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi mentre percorreva la strada provinciale 223, che attraversa la statale 274 e che unisce zona “Lì Sauli” di Gallipoli con Matino.

Altro incidente in poche ore. Muore sul colpo 31enne  Il malcapitato era alla guida della sua Bmw, quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo, che, dopo l’impatto contro un albero, si sarebbe ribaltato rimanendo capovolto su una fiancata.

Per il conducente non c’è stato nulla da fare. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della compagnia di Gallipoli per i rilievi del caso e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, per mettere in sicurezza la zona.

Loading