Menù principale

A Torre, c.da Bellapaccia, spari contro auto, fermato 24enne.

A Torre, c.da Bellapaccia, spari contro auto, fermato 24enne.

Fonte : BrindisiReport

Foto repertorio

Venerdì 27  giugno, intorno alle 21.45, in contrada “Bellapaccia” alla periferia di Torre Santa Susanna sono stati esplosi alcuni colpi di un’arma da fuoco contro un’auto parcheggiata, con una persona a bordo, sul ciglio della strada tra via Fratelli Cervi e via Giorgio Almirante.

Un 24enne torrese è stato fermato e condotto in carcere a seguito dell’agguato

A casa dello stesso sarebbe stata trovata e sequestrata una pistola. Non avrebbe, comunque, agito da solo. I carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e della Stazione di Torre Santa Susanna cercano una seconda persona – sempre di giovane età – che sarebbe stata sua complice. Sembra che la coppia abbia affiancato quell’auto parcheggiata e che poi siano partiti gli spari: un paio proprio contro il veicolo, gli altri anche per strada e ad altezza d’uomo.

. Il destinatario dei proiettili non ha riportato neanche un graffio.  

A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, che avrebbero assistito alla scena e udito nitidamente gli spari.

Gli investigatori dell’Arma stanno verificando la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza nella zona nel tentativo di risalire agli autori del gesto. Al momento non si esclude alcuna pista, anche se la dinamica farebbe pensare a un atto intimidatorio mirato.

Le indagini sono in corso e i militari dell’Arma mantengono il massimo riserbo sui dettagli.

Loading