Menù principale

Ancora un centauro perde la vita per un incidente  con la sua moto.

Ancora un centauro perde la vita per un incidente  con la sua moto.

Fonte Brindisi Report

Con lo scorrere i vari siti on line  in questi ultimi giorni la notizia più presente è quella della perdita della vita di motociclisti per incidente stradale.

L’ultimo , esperiamo lo sia per sempre è avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi, sabato 22 luglio 2023, sulla provinciale che da San Pietro Vernotico conduce al comune leccese di Squinzano. I mezzi coinvolti sono una Citroën C3 e una moto Harley-Davidson. Ad avere la peggio, il motociclista, Elio Villani, 55enne di San Pietro. L’incidente è avvenuto in territorio di San Pietro Vernotico, su una strada tristemente famosa per casi analoghi.

L’esatta dinamica e le responsabilità, com’è ovvio in questi casi, saranno da ricostruire. Pare che uno dei due mezzi stesse per entrare nell’area di un distributore di carburante. L’impatto tra moto e auto è avvenuto lì nei pressi. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella, per diversi metri. I detriti della moto si sono sparsi sull’asfalto. I sanitari del 118, giunti con un’ambulanza, hanno provato a salvare la vita del conducente della moto. Ma purtroppo i loro sforzi non lo hanno strappato alla morte. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico.

Loading