Menù principale

I carabinieri sono risaliti al proprietario del mezzo che lo scorso 25 novembre ha disseminato un tratto della strada provinciale che collega Oria a Cellino

I carabinieri sono risaliti al proprietario del mezzo che lo scorso 25 novembre ha disseminato un tratto della strada provinciale che collega Oria a Cellino San Marco

Fonte : Brindisi Report

– Appartiene a un’impresa agricola della provincia di Brindisi il mezzo con rimorchio che lo scorso 25 novembre ha accidentalmente disseminato di sansa un tratto della strada provinciale che collega Oria a Cellino San Marco. Il responsabile dello sversamento è stato individuato dai carabinieri della stazione di Oria al comando del maresciallo Roberto Borrello, dopo una serie di accertamenti investigativi, fra cui l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere.

La fuoriuscita di sansa è stata talmente copiosa da comportare la temporanea chiusura al traffico della strada in entrambi i sensi di marcia.

. Individuato dai carabinieri, il titolare della ditta ha ammesso le proprie responsabilità. L’uomo ha ricevuto una sanzione amministrativa e tramite la propria compagnia assicurativa pagherà i danni causati dallo sversamento accidentale.

Loading