Il sindaco Michele Saccomanno si è dimesso.
Il sindaco Michele Saccomanno si è dimesso.
Fonte : Brindisi Report
. Il sindaco Michele Saccomanno si è dimesso, ma non ci sono ancora comunicati ufficiali. Ora ha 15 giorni di tempo per ritirare le dimissioni o confermarle.
Il gruppo “Nuova Vita Torrese”, riconducibile alla consigliera d’opposizione Vita Calò, scrive sul proprio profilo Facebook: “Il sindaco dottor Saccomanno comunica, con una fredda nota, a pochi minuti dall’insediamento del consiglio comunale, le proprie dimissioni senza supportarle da alcuna motivazione”.
Come detto, il diretto interessato non ha ancora chiarito i motivi della sua decisione. Le motivazioni possono ( facciamo semplici supposizioni senza alcun fondamento!!) essere di natura personale o conseguenza di diatribie interne al gruppo di maggioranza o ancora (volando con la fantasia!!) le votazioni europee che sono alle porte..
Il dr Michele Saccomanno è sindaco di Torre per la terza volta (2015, 2018 e 2023), è stato senatore prima con il Popolo delle Libertà e poi con Fratelli d’Italia e precedentemente assessore regionale alla Sanità e all’Ambiente.