Menù principale

Rapinano un tabaccaio mentre va a depositare l’incasso in banca

Rapinano un tabaccaio mentre va a depositare l’incasso in banca

Ieri mattina, mercoledì 11 dicembre, vicino alla  Banca Intesa San Paolo di piazzale Giovanni XXIII a Francavilla Fontana, un tabaccaio 63enne, che si era recato all’istituto di credito per depositare allo sportello automatico l’incasso del giorno precedente, è stato rapinato dell’incasso   da due malviventi col volto coperto.

Uno dei due ha puntato l’arma contro l’esercente e si è fatto consegnare il borsello contenente forse  qualche migliaia di euro. Il tutto è durato pochi secondi e al colpo è seguita la fuga.

La rapina è stata messa a segno in pieno giorno proprio nei pressi di una scuola elementare (Aldo Moro) e di una chiesa (la basilica minore del Santissimo Rosario) per giunta in un’area nella quale sono presenti numerose telecamere di sorveglianza.

I banditi si sono dileguati a bordo di un’auto parcheggiata nei paraggi col bottino appresso. Indagano le forze dell’ordine

Loading