Menù principale

Ruba il portamonete ad una signora all’uscita del cimitero: arrestato

Ruba il portamonete ad una signora all’uscita del cimitero: arrestato

Fonte : La Gazzetta del Mezzogiorno

L’episodio è accaduto ad Andria. Una signora, dopo aver parcheggiato l’auto nel parcheggio adiacente il cimitero, si è imbattuta in un extracomunitario che le ha chiesto qualche moneta.

Terminata la visita ai defunti ed uscita dal cimitero, la signora è stata nuovamente intercettata dal parcheggiatore, che approfittando di un momento di distrazione, ha infilato la mano all’interno della sua borsa e le ha sottratto il portafogli.

Un signore nelle vicinanze ha assistito alla scena ed ha avvertito i una “Volante. Dopo qualche decina di metri (frangente in cui il fuggitivo cercava di disfarsi della refurtiva gettandola sotto un’auto parcheggiata), i due poliziotti lo hanno bloccato e recuperato il portafoglio, poi restituito alla signora.

L’extracomunitario perquisito, aveva con sè un coltello a serramanico lungo 15 cm e varie monete ottenute con la sua attività di parcheggiatore abusivo. Ulteriori accertamenti hanno evidenziato che aveva numerosi precedenti per furto, reati contro la persona ed in materia di stupefacenti.L’uomo è stato arrestato per furto pluriaggravato e condotto nel carcere di Trani.

Loading