Menù principale

Tragico incidente: muore giovane padre. Ferito il figlio

Tragico incidente: muore giovane padre. Ferito il figlio

Ieri , domenica 23 febbraio 2025, ha perso la vita un giovane padre, Marco Albino Molfetta, che viaggiava a bordo di una Ford Focus sulla strada vicinale Gonella,  sulla La strada che collega San Donaci al quartiere Sant’Elia.. Il mezzo è finito fuori strada, cappottato. Stando a una prima ricostruzione della dinamica – l’auto ha percorso senza controllo 27 metri -, si tratterebbe di un incidente autonomo.

Prima del luogo dove si trova la Focus, nei campi circonstanti, si possono notare i segni di una frenata. Il 35enne ha avuto la peggio – per recuperare il suo corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco -, il figlio 14enne è riuscito a uscire autonomamente dalla vettura. È stato trasportato dal 118 comunque in ospedale, in codice verde, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto polizia locale, vigili del fuoco, polizia e 118.

La salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia. Molfetta lascia altri due figli. I funerali sono stati fissati per oggi lunedì 23 febbraio 2025 alle 15:30 presso la chiesa Mater Domini di Mesagne.

Loading