Menù principale

Un 54enne originario di Brindisi, Ezio Di Levrano, è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso la moglie di 38 anni

Un 54enne originario di Brindisi, Ezio Di Levrano, è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso la moglie di 38 anni

 Nel riquadro, Ana Cristina Correia ed Ezio Di Levrano

Il tragico episodio è accaduto la scorsa notte a Montemaggiore al Metauro, frazione del comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro-Urbino. L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma e trattenuto nella caserma della Compagnia carabinieri di Fano.

Secondo quanto si apprende in prima battuta, la donna, di origini brasiliane, sarebbe stata uccisa nell’abitazione nella quale la coppia vive. Il 54enne sarebbe accusato di averla colpita utilizzando un coltello davanti ai loro tre figli, tutti minori.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, intorno alle 2 di notte, spaventati dai rumori di una furiosa litigata culminata con un improvviso silenzio. Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato la donna gravemente ferita. A nulla, purtroppo, è valsa la corsa all’ospedale Torrette di Ancona con l’eliambulanza. Proprio qui la donna è morta a causa delle gravi ferite. L’uomo lavora come autista. Da decenni vive nelle Marche.

Contattata dai militari, la donna ha successivamente riferito di subire da tempo atti di violenza da parte del marito ma di non averlo mai voluto denunciare.

Loading