Menù principale

Un uomo di 81 anni ha ucciso un 53enne nelle campagne di Villa Castelli

Un uomo di 81 anni ha ucciso un 53enne nelle campagne di Villa Castelli

Foto: Municipio di Villa Castelli

Fonte La Gazzetta del Mezzogiorno

Un uomo di 81 anni ha ucciso un 53enne nelle campagne di Villa Castelli e poi si è suicidato.. I due uomini erano vicini di casa.

A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata colpita con alcuni colpi di fucile in pieno volto. L’81enne si sarebbe poi tolto la vita con la stessa arma. Indagano i carabinieri.

Si chiama Nicola Lacorte, di 53 anni, l’uomo ucciso dall’81enne Carmelo Cantoro, che poi si è suicidato a Villa Castelli.. Alla base del gesto dell’81enne, secondo alcuni vicini di casa, ci sarebbero futili motivi..

Moglie e figli di Nicola Lacorte, il 53enne ucciso questa mattina in provincia di Brindisi, erano in casa quando l’uomo è stato ucciso dal vicino, l’81enne Carmelo Cantoro che poi si è tolto la vita. Sono stati gli stessi familiari della vittima a chiamare le forze dell’ordine dopo aver visto il corpo senza vita del 53enne ucciso da almeno quattro colpi di fucile.

Fra la vittima ed il suo vicino da qualche tempo c’erano dissapori per questioni legate al passaggio dei mezzi tra i due terreni che sono confinanti. Questa mattina la lite mentre Lacorte si recava al lavoro.

Loading