Menù principale

Abusi sessuali sulla figlioletta, madre di 37 anni a processo

Abusi sessuali sulla figlioletta, madre di 37 anni a processo
Fonte: Senza Colonne News

Avrebbe costretto la figlia, sin da quando aveva 3 anni, a subire gli abusi sessuali dei suoi compagni occasionali: è iniziato davanti al Tribunale di Brindisi il processo a una donna fasanese di 37 anni accusata di aver compiuto reati gravissimi nei confronti della figlia che oggi ha 17 anni.
Gli episodi sarebbero avvenuti tra il 2008 e il 2014. Secondo la procura in più occasioni la donna avrebbe costretto la bambina a subire atti sessuali, minacciandola di non farla mangiare se si fosse rifiutata di sottostare agli abusi.
Inoltre avrebbe fatto assistere la figlia, all’epoca dei fatti minore di 14 anni, al compimento di atti sessuali mostrandole materiale pornografico per indurla a compiere e subire rapporti con i suoi compagni».
La donna faceva entrare in casa diversi uomini esponendo i figli alla loro aggressività, spesso allontanandosi dall’abitazione e lasciandoli in balia dei suoi compagni occasionali.
Una storia di estremo degrado emersa alcuni anni fa e che solamente adesso approda in Tribunale. La prima udienza del processo, a porte chiuse, è slittata per l’assenza di un giudice del collegio. Si riprenderà nelle prossime settimane.

Loading