Menù principale

Bimbo di 5 anni muore in auto sotto il sole: la mamma era impegnata per la festa della sorellina

Bimbo di 5 anni muore in auto sotto il sole: la mamma era impegnata per la festa della sorellina
Fonte: VirgilioNotizie
Tragedia in Texas, dove un bimbo di 5 anni è morto lunedì dopo essere stato lasciato in auto, sotto al sole cocente, mentre la famiglia del piccolo si preparava a celebrare la festa di compleanno della sorellina. Secondo quanto ha riferito lo sceriffo della conte di Harris, citato da Nbc News, il bambino è rimasto in macchina per due o tre ore e quando i soccorsi sono giunti sul luogo, per lui non c’era più nulla da fare.
Stando a quanto riferito in un post su Facebook da Ed Gonzalez, sceriffo della conte di Harris, la madre era tornata a casa con entrambi i bambini a bordo dell’auto. Il piccolo di 5 anni era “legato a un seggiolino di sicurezza per bambini nella parte posteriore”.
La sorella maggiore, di 8 anni, è scesa autonomamente dal veicolo e la madre “ha pensato che anche l’altro bambino fosse fuori”, ha riferito sempre Gonzalez.
La famiglia si stava preparando ad allestire la festa di compleanno della sorella
Il bimbo però non è riuscito a slacciare da solo la cintura ed è rimasto in auto mentre la famiglia si apprestava a celebrare la festa di compleanno della sorella maggiore. Dopo circa due o tre ore, la mamma si è accorta che il piccolo era scomparso e ha iniziato a cercarlo.
Dopo essere corsa verso l’auto parcheggiata, ha trovato al suo interno il bambino, ma lui era privo di sensi. L’ufficio dello sceriffo ha detto che il bambino è stato dichiarato morto sul posto.

Loading