Menù principale

Col suo scooter sarebbe finisce contro un palo, e muore un 15enne

Col suo scooter sarebbe finisce contro un palo, e muore un 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto il 15enne M.L. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Latiano. Sul posto anche i carabinieri.

Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un incidente autonomo, nel senso che non vi sarebbero stati altri veicoli coinvolti.

Mattia Leone, secondogenito di quattro figli, frequentava l’Itt Giorgi di Brindisi. L’incidente che lo ha strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari si è verificato poco dopo le 17 di ieri martedì 26 novembre, nella stessa strada dove abitava. Era a bordo di una moto da enduro quando per cause non ancora chiarite si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione, spento. L’impatto è stato violento, il suo corpo è stato sbalzato contro un muro di cinta finendo poi sull’asfalto. Immediati i soccorsi, un’ambulanza del 118 è giunta poco dopo sul posto, i sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto e poi lo hanno trasportato in ospedale ma il suo cuore si è fermato per sempre durante la corsa verso il Perrino. Nessuno ha potuto salvarlo. La salma poche ore dopo è stata restituita alla famiglia. Il papà Maurizio è capitano dei carabinieri in servizio a Kiev, in Ucraina. La mamma ha una cartoleria in centro a Latiano, sempre impegnata nel sociale. Mattia Leone frequentava l’Acr (Azione cattolica ragazzi).. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della Polizia locale giunti sul posto per i rilievi del caso. Non sono stati coinvolti altri veicoli, cosa abbia fatto perdere il controllo della moto al 15enne al momento resta un mistero

Loading