Menù principale

COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA SENSI UNICI – IPOTESI DI VARIAZIONE ALLA VIABILITÀ IN ALCUNE STRADE DEL CENTRO URBANO

COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA
SENSI UNICI – IPOTESI DI VARIAZIONE ALLA VIABILITÀ IN ALCUNE STRADE DEL CENTRO URBANO
1. Via Martiri di Belfiore: Dovendosi disciplinare a senso unico, si consiglia il senso unico da Sud a Nord ossia da Via Tagliamento a Via L. Da Vinci con sosta consentita su ambo i lati del senso di marcia.
2. Via Pio X: Dovendosi disciplinare a senso unico, si consiglia il senso unico da Nord a Sud ossia da Via L. Da Vinci a Via Tagliamento con sosta consentita su ambo i lati del senso di marcia.
3. Via A. De Gasperi: Dovendosi disciplinare a senso unico, si consiglia il senso unico da Ovest a Est ossia da Via Erchie a Via Donatello (Attualmente la sosta è consentita soltanto sul lato civici pari)
4. Via L. Sturzo: Dovendosi disciplinare a senso unico, si consiglia il senso unico da Sud a Nord ossia da Via Caduti di Via Fani sino all’intersezione con Via L. Giorgio
5. Via V.Monti: Dovendosi disciplinare a senso unico, si consiglia il senso unico da Nord a Sud ossia da Via Don O. Elia sino all’intersezione con Via Caduti di Via Fani.
6. Via C. Battisti: Dovendosi disciplinare a senso unico, si consiglia il senso unico da Nord a Sud ossia da Via Oberdan a Via della Libertà

Loading