Menù principale

FUORI STRADA CON L’AUTO SULLA VIA DEL RITORNO A CASA, GRAVI DUE RAGAZZE: IN “CODICE ROSSO” AL FAZZI

FUORI STRADA CON L’AUTO SULLA VIA DEL RITORNO A CASA, GRAVI DUE RAGAZZE: IN “CODICE ROSSO” AL FAZZI
Fonte : Corriere Salentino

L’improvvisa uscita di strada e poi il ribaltamento nei campi. E quindi la corsa in ospedale, dove entrambe sono ricoverate in gravi condizioni.
È il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto nel Salento, poco prima dell’alba, sulla provinciale che collega Porto Cesareo con Veglie. Le due giovani, di 23 e 25 anni, rispettivamente di Salice Salentino e Guagnano, si trovavano a bordo di una vecchia Lancia Y, quando – per cause che verranno accertate nel corso delle indagini – la conducente ha perso il controllo del mezzo, che è poi uscito fuori strada e si è ribaltato dopo avere colpito alcuni ulivi.
Le due malcapitate, soccorse ai medici del 118 nel frattempo allertati da alcuni automobilisti di passaggio, sono state trasportate a sirene spiegate e con “codice rosso” alla volta dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le loro condizioni, come detto, sono gravi.
Per liberare le due malcapitate dall’abitacolo della vettura si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. Sul posto, per le indagini utili a ricostruire l’accaduto, sono intervenuti invece i carabinieri.

Loading