Menù principale

Giovani Democratici Provincia di Brindisi: “Ve lo ricordate il nostro progettoStrade sicure”?

Giovani Democratici Provincia di Brindisi Ve lo ricordate il nostro progetto “Strade sicure”?

Pubblicato sul sito fb del Giornale di Torre

Ve lo ricordate il nostro progetto “Strade sicure”?
Vi ricordate che ci avevano promesso che, non appena la provincia avrebbe trovato i fondi, sarebbero iniziati i lavori sulle strade provinciali che era necessario rimettere a nuovo?
La promessa è stata mantenuta!
Nel 2019 ci eravamo impegnati, attraverso i nostri consiglieri provinciali, ad organizzare una serie di incontri con i tecnici degli uffici provinciali a cui, in maniera dettagliata spiegavamo che la condizione in cui versavano le nostre S.P. erano drammatiche.
Da lì l’impegno a rimetterle in sesto.
Questa interlocuzione non si è mai fermata, anzi, è cresciuta in maniera esponenziale: militanti, simpatizzanti e Consiglieri Regionali.
Siamo un partito, è normale che accada.
Con il nostro impegno e quello dell’amministrazione provinciale che ha dimostrato di essere sensibile alle nostre richieste e a quelle di tutti i cittadini, lo scorso 17 Giugno 2021, l’appalto per la Oria- Torre S. Susanna è stato aggiudicato e adesso sono iniziati i lavori.
Questa, che viene dopo la Torre- Mesagne, Oria – Francavilla (come da programma triennale dei lavori 2019 – 2019; link: http://www.provincia.brindisi.it/…/5103-adozione-schema…) gia annunciate due anni fa (alleghiamo foto) queste segnano un’altra piccola vittoria di una giovanile che cresce e si fa sentire.
Di una generazione che parla chiaro e senza proclami inutili.
È questa la politica che ci piace, fatta di fatti e non di parole.

Loading