Menù principale

Incidente stradale una fiat panda stretta tra furgoncino e Suv.

Incidente stradale una fiat panda stretta tra furgoncino e Suv.
Fonte : Lo strillone
Scontro fra tre veicoli ieri (domenica 18 settembre) lungo il viale per la stazione ferroviaria di Oria, ossia viale Regina Margherita. Qui, per cause da accertare, sono entrati in collisione una Fiat Panda vecchio modello di colore rosso, un Suv Mahindra di colore grigio metallizzato e un Fiat Fiorino di colore bianco.
Sulla Panda – letteralmente rimasta stretta a sandwich tra gli altri due mezzi – viaggiavano padre, madre e due figli che pare provenissero dalla direzione stazione ferroviaria.
Sempre stando alle prime ricostruzioni, il Fiorino giungeva da via Eduardo De Filippo mentre la Mahindra pare fosse ferma dall’altra parte dell’incrocio. A bordo, solo i conducenti.
Nessuna delle persone coinvolte e soccorse dal 118, fortunatamente, sarebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione della dinamica è comunque ancora al vaglio della polizia locale, mentre i feriti hanno interessato i loro legali di fiducia, tra i quali l’avvocato Giuseppe D’Ippolito del Foro di Taranto, che segue sia gli occupanti la Panda, sia l’occupante la Mahindra.
Quell’intersezione stradale non è nuova a incidenti, tant’è vero che la tematica spesso rientra tra quelle che si affrontano in campagna elettorale. Finora, però, nessuna soluzione è stata però trovata.

Loading