Menù principale

INCIDENTI:

INCIDENTI:
Fonte : Brindisi Report
Auto si ribalta sulla statale 379, una donna finisce in ospedale
È successo nella tarda mattinata di oggi (martedì 13 settembre 2022) all’altezza di Torre Canne. La conducente è stata soccorsa dai vigili del fuoco e affidata al personale del 118. Sul posto anche polizia Stradale e tecnici Anas
Attimi di paura, nella tarda mattina di oggi (martedì 13 settembre 2022), quando, per cause che dovranno essere accertate dalla polizia Stradale, un’auto, una Lancia Y, si è ribaltata sulla strada statale 379 (Bari-Brindisi), all’altezza di Torre Canne direzione nord.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con una squadra inviata dal distaccamento di Ostuni, personale Anas e personale sanitario del 118 a cui la donna è stata affidata per essere trasportata in ospedale. L’autovettura ha subito non pochi danni e presenta il parabrezza completamente sfondato.
Un auto ed uno scooter si scontrano sulla provinciale: 19enne in ospedale
L’incidente si è verificato sulla strada che collega Ostuni alla marina di Villanova. Su posto il 118 e la Polizia Locale
Un violento impatto fra uno scooter e una macchina si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 12 settembre) sulla strada provinciale che collega Ostuni alla marina di Villanova. Ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo, un ragazzo di 19 anni, andato a impattare contro la fiancata lato passeggero dell’auto, una Peugeot station wagon di colore bianco. Il motociclista è stato soccorso dal personale del 118 e condotto presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il sinistro è stato rilevato dagli agenti della Polizia Locale di Ostuni.

 

Loading