Menù principale

La STP Brindisi comunica dal 10 gennaio 2022 è obbligatorio salire a bordo dei mezzi muniti di Green Pass cosiddetto rafforzato o Super Green Pass (e di mascherina FFP2 regolarmente indossata

La STP Brindisi comunica dal 10 gennaio 2022 è obbligatorio salire a bordo dei mezzi muniti di Green Pass cosiddetto rafforzato o Super Green Pass (e di mascherina FFP2 regolarmente indossata.
BRINDISI- La STP Brindisi comunica che in ottemperanza del DPCM del 29 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 è obbligatorio salire a bordo dei mezzi muniti di Green Pass cosiddetto rafforzato o Super Green Pass (la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione) e di mascherina FFP2 regolarmente indossata. La misura sarà in vigore per tutta la durata dello Stato di Emergenza.
L’azienda invita i clienti ad agevolare il più possibile i controlli che potranno essere effettuati dalle Forze dell’Ordine e da personale STP appositamente delegato.
Nel rinnovare l’invito a seguire scrupolosamente le prescrizioni anti-contagio da COVID, si conferma che la STP Brindisi prosegue quotidianamente e periodicamente nell’attività di pulizia, igienizzazione e sanificazione dei mezzi, nel rispetto di protocolli sanitari.