Menù principale

Muore ciclista durante una gara di ciclismo

Muore ciclista durante una gara di ciclismo
Fonte: Brindisi Report
Un dramma segna la gara “Trofeo Madonna della Fontana – Granfondo Team Fuorisoglia”, partita stamattina (domenica 11 settembre) da Francavilla Fontana. L’incidente nel territorio di Montemesola (Taranto) a circa 30 chilometri dal traguardo
Un dramma ha segnato la gara di ciclismo “Trofeo Madonna della Fontana – Granfondo Team Fuorisoglia”, partita stamattina (domenica 11 settembre) da Francavilla Fontana. Uno dei ciclisti che partecipavano alla competizione, residente in provincia di Lecce, ha perso la vita a seguito di un incidente verificatosi nel territorio di Montemesola (Taranto) a circa 30 chilometri dal traguardo. Al momento si hanno poche informazioni sulla dinamica dei fatti. Da quanto appreso, la vittima si sarebbe scontrata con un’auto. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione, per i rilievi del caso.
La gara è partita intorno alle ore 9:15 da via Vincenzo Lilla. La carovana, composta da circa 400 atleti, ha toccato le città di Ceglie Messapica, Montemesola e Grottaglie per poi tornare in viale Lilla, dove si trovava la linea del traguardo. Appresa la notizia della tragedia, gli organizzatori hanno annullato le cerimonie di premiazione.

Loading