Menù principale

ORIA: L’AIRBAG SALVA UN DONNA IN UN INCIDENTE ACCADUTO NELLE VIE DEL PAESE

ORIA: L’AIRBAG SALVA UN DONNA IN UN INCIDENTE ACCADUTO NELLE VIE DEL PAESE
Fonte : Lo Strillone
Di una giovane donna rimasta ferita e trasportata in ospedale a Brindisi, per accertamenti, il bilancio di un incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi giovedì 22 luglio intorno alle 11,30 in via Spirito Santo, centro abitato di Oria lungo la direttrice Latiano.
Per cause ancora da accertare, la conducente – residente a Mesagne – ha perso il controllo della sua Fiat Punto di colore grigio che – stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della Stazione di Oria- avrebbe impattato contro una Fiat 500 L di colore rosso (che era in sosta sul lato destro), probabilmente contro il marciapiedi sul lato opposto e infine si è ribaltata. I primi interventi di aiuto sono stati tentati dai residenti ma successivamente si è resa necessaria la chiamata al 118 e ai vigili del fuoco, per l’estrazione della persona incastrata tra le lamiere contorte del mezzo.
Quando sono intervenuti i soccorritori dalla postazione 118 di Oria, la guidatrice era sotto choc ma cosciente: è stata trasportata al “Perrino” di Brindisi. Sempre stando alle prime impressioni e visite sanitarie, non sarebbe grave quindi neanche in pericolo di vita. Ora l’attende tutta una serie di accertamenti ospedalieri prima di essere dimessa. Pare che lo scoppio degli airbag in dotazione all’utilitaria abbia scongiurato conseguenze peggiori.

Loading