Menù principale

Presentazione del libricino di Uccio Missere ”Lu Pumpiliu di lu Purpi gli altri e…”

SICCOME GIA’ GLI ALTRI SCRIVONO.. ANCHE NOI SCRIVIAMO

Già la stampa si sta interessando dell’evento che si terrà per le strade di Torre e nel Castello dei Conti Filo, oggi 12 Dicembre 2022.

Trattasi della presentazione del libricino di Uccio Missere ”Lu Pumpiliu di lu Purpi gli altri e…” che è stato donato alle Associazioni che figurano nell’invito allegato sotto, che sono: Ant, Avis, Inseguendo il Sole, Fondazione per la ricerca della Fibrosi Cistica , Festa del Peperoncino, Amatori Gioventù Sport , A.S.D. Bike Torrese, Ass. di Protezione Civile Prociv- Arci, Caritas, Associazione Sant’Alberto, Beddu ci Balla di Daniela Mazza, Giornale di Torre, G.M. BIKE ASD, Protezione Civile il Cuore di Antonio Bianco, FCA Fitness Center Academy, Protezione Civile Bianco, Acli con il Patrocinio gratuito del Comune di Torre Santa Susanna.
Le Associazioni partecipanti al progetto vogliono che sia festa di popolo e pertanto si è voluto coinvolgere la banda musicale e musicisti che accompagneranno il ricordo dei personaggi dello scritto.
Un evento aperto a tutti, realizzato senza alcun aiuto pubblico ma solo grazie all’impegno di tutti e alla donazione dell’Avv. Missere che a sue spese ha organizzato tutto.

Loading