Menù principale

PUGLIA, MANUTENZIONE E SICUREZZA DELLA RETE VIARIA: ONLINE STRADAXSTRADA

PUGLIA, MANUTENZIONE E SICUREZZA DELLA RETE VIARIA: ONLINE STRADAXSTRADA
VOLUTO DALL’ASSESSORE REGIONALE
Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia:
È online la piattaforma di “StradaXStrada”, il programma della Regione Puglia per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade di tutti i Comuni pugliesi.
Sindaci, dirigenti e funzionari comunali possono dialogare con gli uffici regionali dell’Assessorato al Bilancio e alle Infrastrutture attraverso i facili strumenti predisposti con la collaborazione di ARTI, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Regione Puglia.
Ma all’indirizzo stradaperstrada.regione.puglia.it tutti i cittadini potranno seguire l’evoluzione del programma, quali scelte sta facendo il proprio Comune, come procede un cantiere, quanto si è speso dei complessivi 100 milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia.
“Abbiamo bisogno di condividere un modo nuovo di fare opere pubbliche, più orientato a raggiungere presto e bene i risultati che servono alle nostre comunità”, dice il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio e alle Infrastrutture, Raffaele Piemontese, che ha ideato e lanciato “StradaXStrada”.

Loading