Menù principale

Risoluzione del contratto di appalto per la sistemazione di strade interne del nostro Comune (in parte non realizzato)

Risoluzione del contratto di appalto per la sistemazione di strade interne del nostro Comune (in parte non realizzato)
La lettura dell’intero decreto è possibile all’AlboPretorio del Comune di Torre Santa Susanna o sul suo sito internet.
DETERMINAZIONE DEL FUNZIONARIO SETTORE LAVORI PUBBLICI L/14 N° 92 DATA 26/02/2021
OGGETTO: LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MANTO STRADALE ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA CUP I87H18001210004 – CIG 7918321533 – DETERMINA DI RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO AI SENSI DELL’ART. 108 DEL D.LGS. 50/2016
di dichiarare la risoluzione del contratto di appalto siglato con l’impresa Ats Consulting s.r.l. in data 26.07.2019 rep. n 26/2019 relativo ai “Lavori di sistemazione del manto stradale all’interno del centro abitato del comune di Torre Santa Susanna”, a norma dell’art. 108, comma 4 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i, per le ragioni riportate in narrativa.

 

Loading