Menù principale

Ruba un’auto e investe un ciclista: era suo padre. Arrestato 28enne

Ruba un’auto e investe un ciclista: era suo padre. Arrestato 28enne
Fonte: VirgilioNotizie
Ha dell’incredibile una storia che arriva da Albiate, in provincia di Monza. Un ladro, dopo aver rubato un’auto, e prima di schiantarsi con altre due vetture, investe, nella fuga, un ciclista. Poi scopre che il malcapitato 55enne era proprio il padre del rapinatore.
. Il figlio, poi, non gli ha neanche prestato soccorso, continuando invece la fuga. L’uomo, da quello che si apprende, stava passando per caso da quelle parti ed è stato messo sotto.
Più avanti la corsa del ladro è terminata contro una Toyota e una Fiat Panda, guidate da un 30enne e da una 64enne originaria del Friuli Venezia Giulia. L’incidente ha coinvolto quindi entrambi i mezzi e anche l’auto sottratta ha riportato danni.
Il padre del ladro ha invece riportato ferite gravi, ma non è in pericolo di vita: per lui, che attualmente si trova in ospedale, la prognosi è di 30 giorni.
L’autore del furto è invece stato arrestato. È indagato anche per omissione di soccorso, non avendo prestato aiuto al padre investito in bicicletta, e lesioni gravissime.

Loading