Menù principale

Rubò farmaci dall’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, arriva la condanna per una operatrice socio-sanitaria

Rubò farmaci dall’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, arriva la condanna per una operatrice socio-sanitaria
Fonte : Brindisi Report
La vicenda vede protagonista un’operatrice socio sanitaria. Per lei arriva anche l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni
Rubò farmaci dall’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, arriva la condanna per una operatrice socio-sanitaria. La colpevolezza della donna è stata stabilita con una sentenza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi, Maurizio Saso. Il dispositivo della sentenza è stato letto il 19 ottobre 2021. Le motivazioni verranno depositate entro 90 giorni a partire da quella data.
K.D.B, queste le iniziali della Oss, è stata condannata alla pena di due anni di reclusione, con rito abbreviato. L’accusa: aver trafugato alcuni farmaci dall’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. Assieme a lei sono stati condannati A.D.B. e C.M.D.B., ma per un altro motivo. Questi ultimi due, un uomo e una donna, sono stati condannati alla pena di otto mesi di reclusione.
C’è un ulteriore accusa, che riguarda i tre: la denuncia è partita dall’ex marito della donna, di K.D.B. I tre imputati avrebbero cercato, con le buone e con le cattive, di far recedere il denunciante dai propri intenti. Infatti K.D.B., A.D.B. e C.M.D.B. devono risarcire la parte civile, con una somma che verrà definita in separata sede. K.D.B. sola deve risarcire l’Asl di Brindisi per il furto. K.D.B. è stata interdetta dai pubblici uffici per cinque anni.

 

Loading