Menù principale

Scontro frontale tra due auto : un morto ed un ferito grave.

Scontro frontale tra due auto : un morto ed un ferito grave.
Fonte Brindisi Report
E’ di una persona deceduta e una ferita il bilancio di un incidente verificatosi attorno alle 9 di oggi, venerdì 2 dicembre, sulla strada provinciale 81 che collega Tuturano a Mesagne. A perdere la vita un uomo di 78 anni, Damiano Picoco, codice giallo per l’altra persona coinvolta, un 31enne.
Le auto coinvolte sono una Fiat Panda e una Seat. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche una sqaudra dei vigili del fuoco che si è occupata della messa in sicurezza dei veicoli. Gli agenti della Polizia locale si sono occupati della ricostruzione della dinamica.
Secondo i primi accertamenti il 78enne percorreva la Sp 80 in direzione San Donaci, quando giunto all’intersezione con la Sp 81 è stato centrato sulla parte laterale dall’altro veicolo che percorreva la Sp 81. I pubblico ministero di turno Livia Orlando, ha disposto il sequestro dei mezzi e la restituzione della salma ai familiari. Il 31enne è stato veniva trasportato presso l’ospedale Perrino, per le cure del caso e per gli accertamenti urgenti per la verifica del tasso alcolemico e tossicologico.