Menù principale

Scontro tra auto e camion sulla circonvallazione: un ferito trasportato in ospedale a Brindisi

Scontro tra auto e camion sulla circonvallazione: un ferito trasportato in ospedale a Brindisi

Fonte :Lo Strillone

Di un ferito, trasportato in condizioni serie in ospedale a Brindisi, il bilancio di un incidente verificatosi questa mattina (mercoledì 14 aprile), poco dopo le 13, sulla strada provinciale 51-bis Oria – Cellino San Marco, circonvallazione di Oria. Per cause ancora da accertare, poco prima del distributore di carburanti Ip, sono entrati in collisione una Fiat Tipo di colore grigio e un mezzo della nettezza urbana Monteco. Dopo lo scontro, l’auto è finita fuori strada sul lato destro della carreggiata, oltre un canale di scolo, e ha colpito un albero.
La dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire, ma pare che i veicoli procedessero in direzioni opposte: la vettura verso Cellino San Marco e il camion verso Francavilla Fontana. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat – un uomo residente a Torre Santa Susanna – estratto cosciente dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco che le hanno dovute persino tagliare. Sul posto sono poi giunte un’autoambulanza del servizio 118 (Associazione volontari protezione civile Oria) e un’auto sanitaria con medico a bordo.
Considerate le condizioni della persona ferita, dopo le prime cure e le visite del caso, è stato disposto il trasferimento rapido al “Perrino”, nel capoluogo di provincia, dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti ed eventualmente interventi. Cosa esattamente sia successo intorno alle 13,10 di oggi lungo quella trafficata arteria extra-cittadina è compito dei carabinieri in forza al Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, che hanno effettuato i primi rilievi, mentre i colleghi della Stazione di Oria sono intervenuti in supporto per disciplinare il traffico, congestionatosi per un po’, e organizzare le deviazioni verso il centro abitato.

Loading