Menù principale

SULLE SPIAGGE DEL SALENTO DUE ANZIANI PERDONO LA VITA

SULLE SPIAGGE DEL SALENTO DUE ANZIANI PERDONO LA VITA
Fonte: corrieresalentino.it
SALENTO – Due morti in poche ore sulle spiagge della provincia di Lecce. Una doppia tragedia avvenuta sotto gli occhi dei bagnanti, che nulla hanno potuto fare per salvare la vita ai due anziani bagnanti, deceduti dopo avere accusato dei malori che non gli hanno lasciato alcuno scampo.
Il doppio dramma si è consumato tra il pomeriggio di ieri e stamattina, tra San Foca e Rivabella. Nella marina di Melendugno, un infarto ha stroncato un 76enne di Martignano, Luigi Leo, sentitosi male improvvisamente mentre si trovava in spiaggia. A nulla, purtroppo, è valso l’intervento dei soccorsi.
Stessa sorte in mattinata per un altro anziano, Aldo Stifani, di 78 anni, di Galatina, colto da un improvviso malore una volta entrato in acqua. Accortisi che fosse in difficoltà, gli altri bagnanti sono intervenuti in suo soccorso, ma il cuore dell’uomo ha cessato di battere una volta riportato a riva. I medici del 118, accorsi sul posto, ne hanno potuto soltanto constatare il decesso.
Le salme dei due sfortunati bagnati sono state entrambe restituite alle rispettive famiglie, per la celebrazione dei funerali.

Loading