Menù principale

Terribile incidente stradale intorno alla mezzanotte di ieri sulla Sava Francavilla Fontana

Terribile incidente stradale intorno alla mezzanotte di ieri sulla Sava Francavilla Fontana
Fonte La Voce d Manduria
Terribile incidente stradale intorno alla mezzanotte di ieri sulla Sava Francavilla Fontana dove un’utilitaria con quattro persone a bordo, tutti giovanissimi di Sava, è uscita fuori strada ribaltandosi nei terreni. Tre degli occupanti sono rimasti feriti gravemente e trasportati in due ospedali diversi. Quasi illeso il conducente.
La più grave, una quattordicenne di Sava che era in coma, è stata trasportata in codice rosso dall’ambulanza del 118 al Santissima Annunziata di Taranto dove è stata intubata e ricoverata in rianimazione. Ha riportato un trauma cranico e facciale. Altri due feriti, a bordo di un altro mezzo di soccorso inviato dalla centrale operativa 118 di Brindisi, sono stati invece portati al Perrino.
Per estrarre i feriti dall’auto completamente distrutta, c’è voluto il lavoro dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana che hanno dovuto tagliare in più parti le lamiere accartocciate. Sul posto quattro equipaggi delle postazioni 118 di Sava e Francavilla Fontana e le forze dell’ordine. Pare che la comitiva provenisse dalla città degli Imperiali per fare rientro a Sava.