Menù principale

TITOLARE E DIPENDENTE SENZA GREEN PASS, CHIUSO PUB E SUPER MULTA DI 44 MILA EURO

TITOLARE E DIPENDENTE SENZA GREEN PASS, CHIUSO PUB E SUPER MULTA DI 44 MILA EURO

Nel centro storico di Manduria

Fonte: La Voce Di Manduria
I carabinieri di Manduria hanno denunciato il titolare di un pub del centro storico manduriano perché lavorava nel locale senza green pass e perché con lui lavoravano altre persone senza regolare assunzione una delle quali senza essere vaccinato e due che erano percettori di reddito di cittadinanza.
Per questo i militari della compagnia manduriana con i loro colleghi del nucleo Ispettorato del lavoro di Taranto hanno denunciato alla Procura della Repubblica il titolare dell’attività a cui gli è stata contestata anche una multa e sanzioni amministrative per un totale di di 44.600 euro. È stata inoltre disposta la sospensione cautelare dell’attività imprenditoriale.
Il controllo dei carabinieri rientra nell’attività finalizzata alla verifica della corretta osservanza delle disposizioni normative per il contenimento e contrasto della diffusione del virus Covid-19 nei luoghi di lavoro, nonché al contrasto del fenomeno del lavoro irregolare e dell’indebita percezione del reddito di cittadinanza.

 

Loading