Menù principale

Torre S. S. COVID-19 IL SINDACO EMANA ORDINANZA VIETA CINEMA E TEATRI A MINORI NON VACCINATI E L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA PER TUTTI, ANCHE ALL’APERTO, NEL CORSO DEGLI EVENTI

COVID-19 IL SINDACO EMANA ORDINANZA VIETA CINEMA E TEATRI A MINORI NON VACCINATI E L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA PER TUTTI, ANCHE ALL’APERTO, NEL CORSO DEGLI EVENTI.

Il Sindaco dr. Michele Saccomanno

Comunicazione ORDINANZA

Carissimi,
Nella nostra cittadina divengono numerose le famiglie interessate direttamente o indirettamente da preoccupazione per il Covid soprattutto in età pediatrica.
Un plesso chiuso, due classi chiuse, e richieste di tamponi molecolari in casa. Ho sollecitato il responsabile Asl, ma soprattutto, sia pure con grande rammarico ho deciso di proibire la partecipazione di bambini non vaccinati ( quindi tutti i più piccoli) ad ogni manifestazione pubblica al chiuso. Le iniziative teatrali o al cinema per i più piccoli non potranno tenersi.
Ho anche disposto, con sanzioni come previsto per legge, l’obbligo della mascherina per tutti, anche all’aperto, nel corso degli eventi.
Le disposizioni per ora varranno fino al 15 gennaio 2022.