Menù principale

TORRE SANTA SUSANNA NOTIZIE UTILI DAL SITO DEL COMUNE

TORRE SANTA SUSANNA NOTIZIE UTILI DAL SITO DEL COMUNE

1. AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI AD EXTERNAL EXPERTISE PROGETTO “AGRIFARM”
notizia pubblicata in data 27/09/2021
Il Comune di Torre Santa Susanna intende indire una selezione per l’individuazione di un soggetto singolo o associato cui affidare la prestazione di External Expertise del progetto “AGRIFARM – Social Agribusiness and Farmworkers Cooperatives” per la realizzazione in seno al W.P. 3, ammesso afinanziamento nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale InterregV-A Grecia – Italia 2014-2020.
In esecuzione della determinazione n. 410 del 24.09.2021, questo Ente intende affidare iservizi indicati di seguito, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e altre disposizioni di legge vigenti in materia.
Oggetto di affidamento sono i seguenti servizi e attività, nell’ambito del progetto denominato “AGRIFARM” e previsti nel W.P. 3:
WP3 Del. 3.4.5 – Specialization of actions withsignificant social footprint (e.g. free distribution of products toinstitutions or to vulnerable groups).

2. MANIFESTAZIONE INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI
notizia pubblicata in data 27/09/2021
Si invitano i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare, in carta semplice, al seguente indirizzo email: personale@comune.torresantasusanna.br.it, entro le ore 24.00 del 27.09.2021.

3. AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI PROVVIDENZE ECONOMICHE DIVERSE
notizia pubblicata in data 27/09/2021
AVVISO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SUPPORTO DEI NUCLEI FAMILIARI PIU’ ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19 PER BUONI SPESA, PAGAMENTO UTENZE (ACQUA, LUCE E GAS), PAGAMENTO AFFITTI PER CONTRATTI REGOLARMENTE REGISTRATI E PAGAMENTO TARI.

RIPARTO DEL FONDO DI CUI ALL’ARTICOLO 53, COMMA 1, DEL DECRETO-LEGGE 25 MAGGIO 2021, N. 73, FINALIZZATO ALL’ADOZIONE DA PARTE DI COMUNI DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE.

 

Loading