Menù principale

Tragico incidente sulla prov.le  San Vito dei Normanni – Brindisi:  tre morti morte due donne  ed un anziano

Tragico incidente sulla prov.le  San Vito dei Normanni – Brindisi:  tre morti morte due donne  ed un anziano.

Due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi di San Vito dei Normanni. Nell’urto sono morte due donne, una conducente e l’altra passeggera delle vetture ed un 75nne. Le  donne vittime avevano 50 e 66 anni.

L’uomo è spirato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Anche la moglie del 75enne, l’insegnante di inglese Maria Epifani, 66 anni, passeggera della Opel, era morta in ospedale, poche ore dopo il sinistro. Deceduta nell’immediatezza dell’impatto, invece, la 50enne Pasquina Prezioso, alla guida di una Toyota Yaris a bordo della quale non c’erano altre persone. Tutte e tre le vittime erano di San Vito dei Normanni.

L’incidente è accaduto nel pomeriggio di  ieri mercoledì 20 marzo, attorno alle ore 15, due auto, una Toyota Yaris e una Opel Corsa, si sono scontrate, sulla strada provinciale che conduce fino a San Vito dei Normanni.

L’impatto è stato totalmente frontale e la parte anteriore di entrambe le auto è andata distrutta. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per permettere la rimozione delle vetture da parte del soccorso stradale.

La dinamica esatta non sarebbe ancora chiara, al di là del fatto che le due auto si sono scontrate quasi perfettamente in maniera frontale. Entrambe le auto sono state poste sotto sequestro ai fini delle indagini

.Gli investigatori hanno raccolto la testimonianza di un automobilista che avrebbe assistito all’urto e sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, tra cui quelle del corpo di guardia della base logistica dell’Onu di Brindisi, che si trova poco lontano

Loading