Menù principale

Una donna in condizioni critiche e positiva al covid muore nel pronto soccorso del “Perrino

Una donna in condizioni critiche e positiva al covid muore nel pronto soccorso del “Perrino”

Fonte: Brindisireport
La 52enne di Brindisi è arrivata in condizioni critiche. Sul posto gli agenti della Volante, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale. Fondamentale il primo intervento dei vigilantes
Un episodio di violenza contro i sanitari si è verificato nell’area Covid del pronto soccorso del Perrino di Brindisi. Un medico è stato aggredito dai familiari di una donna deceduta intorno alle 12 di oggi (domenica 30 gennaio 2022). La 52enne è arrivata all’ospedale di Brindisi in condizioni estremamente critiche e positiva al Covid. Soccorsa dal personale, purtroppo è andata in arresto cardiaco e non c’è stato nulla da fare.
I sanitari hanno, così, avvisato i familiari che attendevano fuori, come da protocollo. Gli stessi, però, hanno più volte chiesto di poter vedere la congiunta fino a quando, secondo le informazioni raccolte, con forza, hanno varcato la porta dell’ambulatorio. Il figlio della donna deceduta avrebbe sferrato prima un calcio e poi un pugno in faccia al medico. Sono stati i vigilantes a chiamare le forze dell’ordine per sedare gli animi ed evitare che padre i familiari sfondassero il box covid del Pronto Soccorso. Sul posto sono giunte diverse Volanti della polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale. Le operazioni si sono concluse intorno alle 13:30.

Loading