mercoledì, Ottobre 14th, 2020
A TORRE SANTA SUSANNA UN AFETTO DI CORONAVIRUS
A TORRE SANTA SUSANNA UN AFETTO DI CORONAVIRUS. La Prefettura di Brindisi ha comunicato che nel nostro Comune c’è la presenza di un caso Covid positivo e di quattro cittadini in quarantena: due con tamponi negativi e due in osservazione. Dal Sindaco , come in questi casi , arriva la raccomandazione di rispettare le norme igieniche e le regole suggerite anche dalle Istituzioni e dai presidi medico scientifici.
Coronavirus, in Puglia: 14 ottobre 2020
Coronavirus, in Puglia: 14 ottobre 2020 Oggi mercoledì 14 ottobre 2020 in Puglia, sono stati registrati 5.844 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 315 casi positivi: 169 in provincia di Bari, 13 in provincia di Brindisi, 28 nella provincia BAT, 55 in provincia di Foggia, 11 in provincia di Lecce, 37 in provincia di Taranto, 2 residenti fuori regione. Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Bari e 1 in provincia di Foggia.
Disponibile in provincia di Brindisi l’assistente Digitale “Poste”
Disponibile in provincia di Brindisi l’assistente Digitale “Poste” Anche per i cittadini della provincia di Brindisi è disponibile “Poste”, l’innovativo Assistente digitale di Poste Italiane che consente, fra le tante funzioni, di richiedere il saldo e la lista movimenti o bloccare la propria carta o ancora richiedere il duplicato del PIN. L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei circa 115mila possessori di carta PostePay del brindisino.Per saperne di più