Giovani Democratici Provincia di Brindisi: “Ve lo ricordate il nostro progettoStrade sicure”?
Giovani Democratici Provincia di Brindisi Ve lo ricordate il nostro progetto “Strade sicure”?
Pubblicato sul sito fb del Giornale di Torre
•
Ve lo ricordate il nostro progetto “Strade sicure”?
Vi ricordate che ci avevano promesso che, non appena la provincia avrebbe trovato i fondi, sarebbero iniziati i lavori sulle strade provinciali che era necessario rimettere a nuovo?
La promessa è stata mantenuta!
Nel 2019 ci eravamo impegnati, attraverso i nostri consiglieri provinciali, ad organizzare una serie di incontri con i tecnici degli uffici provinciali a cui, in maniera dettagliata spiegavamo che la condizione in cui versavano le nostre S.P. erano drammatiche.
Da lì l’impegno a rimetterle in sesto.
Questa interlocuzione non si è mai fermata, anzi, è cresciuta in maniera esponenziale: militanti, simpatizzanti e Consiglieri Regionali.
Siamo un partito, è normale che accada.
Con il nostro impegno e quello dell’amministrazione provinciale che ha dimostrato di essere sensibile alle nostre richieste e a quelle di tutti i cittadini, lo scorso 17 Giugno 2021, l’appalto per la Oria- Torre S. Susanna è stato aggiudicato e adesso sono iniziati i lavori.
Questa, che viene dopo la Torre- Mesagne, Oria – Francavilla (come da programma triennale dei lavori 2019 – 2019; link: http://www.provincia.brindisi.it/…/5103-adozione-schema…) gia annunciate due anni fa (alleghiamo foto) queste segnano un’altra piccola vittoria di una giovanile che cresce e si fa sentire.
Di una generazione che parla chiaro e senza proclami inutili.
È questa la politica che ci piace, fatta di fatti e non di parole.