Menù principale

Incidente stradale con un morto e due feriti di cui uno grave di ieri 8 maggio 2024 sulla Grottaglie Francavilla Fontana..

Incidente stradale con un morto e due feriti di cui uno grave di ieri 8 maggio 2024 sulla Grottaglie Francavilla Fontana..

Intorno alle 7, all’altezza del distributore “Menga Petroli”, il terribile impatto della macchina con un camion guidato da un giovane di nazionalità albanese trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. Con lui un’altra persona ferita lievemente. Inutili invece per la donna i soccorsi del personale del 118 della postazione di Grottaglie che ha cercato di rianimarla per più di mezz’ora.

Sul posto oltre a tre ambulanze, anche i carabinieri che si occuperanno di ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. I militari, su indicazione del magistrato di turno della Procura ionica hanno già disposto il sequestro dei mezzi coinvolti.

Nella tarda mattinata la salma della povera vittima è stata restituita alla famiglia per il funerale. La 56enne lascia il marito Eugenio e i figli Pietro e Giuseppe. La salma è stata portata presso la camera mortuaria del cimitero di Grottaglie, domani alle 16 l’ultimo saluto presso la chiesa Madonna Del Carmine.

Loading