Latiano – Colpisce con un’accetta contro sua madre e suo padre: muore la donna, ferito il marito, suicida il figlio autore dell’insano gesto.
Latiano – Colpisce con un’accetta contro sua madre e suo padre: muore la donna, ferito il marito, suicida il figlio autore dell’insano gesto.
Avrebbe ucciso sua madre, ferito suo padre e poi si sarebbe suicidato. È accaduto prima delle 17 di ieri martedì 24 ottobre – in via Luigi Errico, traversa di via Torre Santa Susanna a Latiano. Il 32enne Mirco De Milito pare in seguito ad un litigio, avrebbe ucciso la madre, Giuseppina Lamarina (65 anni), e poi colpito il padre con un’accetta ritrovata successivamente. Al termine dell’aggressione si sarebbe suicidato.
Infatti per la donna non c’è stato nulla da fare, è caduta sotto i colpi che le sono stati inferti; il marito, invece, era vivo quando sono arrivati i soccorsi ed è stato trasportato in ospedale (codice rosso) a Brindisi. Il figlio si sarebbe gettato in strada dal terrazzo, perdendo a propria volta la vita. Sul posto i carabinieri della locale sono impegnati nella ricostruzione dei fatti.
AGGIORNAMENTI (Fonte : Senza Colonne)Chissà cosa è esploso all’improvviso nella testa di quel ragazzo che si prendeva cura con amore della madre, malata terminale di cancro, e del papà, costretto su una sedia a rotelle per una malattia degenerativa: in quei minuti di corto circuito, alle cinque di martedì pomeriggio, ha impugnato un’ascia e ha ucciso la mamma che era nel letto, poi ha tentato di fare la stessa cosa con il padre ma non ci è riuscito, ferendolo alla testa. Quindi è uscito sul balcone del secondo piano, ha preso una scaletta di legno per salire sulla terrazza e una volta sopra ha preso la rincorsa lanciandosi nel vuoto insieme alla scala e morendo sull’asfalto. La sua compagna, che era in casa con loro, ha tentato invano di fermarlo.