Menù principale

A CHI DOBBIAMO CREDERE??? Covid in Puglia, Emiliano: «Probabile da lunedì in zona arancione».. ….La Puglia resta zona rossa sino al 30 aprile, firmata una nuova ordinanza

A CHI DOBBIAMO CREDERE???
Covid in Puglia, Emiliano: «Probabile da lunedì in zona arancione»..
….La Puglia resta zona rossa sino al 30 aprile, firmata una nuova ordinanza

Covid in Puglia, Emiliano: «Probabile da lunedì in zona arancione»
Il governatore: «Siamo in zona rossa per i pranzi e gli incontri di Pasqua»
Da lunedì prossimo «è probabile» che la Puglia torni «in zona arancione, perché effettivamente adesso la curva ha ricominciato a scendere in picchiata».
Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. «La variante inglese – ha spiegato – scappa di mano in un secondo. Noi in Puglia eravamo in una discesa verticale, sono bastati due giorni di Pasqua per riprendere e quindi azzerare il lavoro di due settimane. Perché la variante è velocissima nel contagio. Siamo in zona rossa per i pranzi e gli incontri di Pasqua». «Capisco perfettamente – ha concludo – che nella tradizione pugliese andare a trovare la mamma è fondamentale però è ancora pericolosissimo».

La Puglia resta zona rossa sino al 30 aprile, firmata una nuova ordinanza
Fonte: BrindisiOggi
La Puglia resta zona rossa sino al 30 aprile, firmata una nuova ordinanza. Il ministro della Salute , Roberto Speranza, ha firmato due nuove ordinanze che entrano in vigore a partire da lunedì 19 aprile. Una ordinanza dispone il passaggi della Campania a zona arancione, l’altra la permanenza in zona rossa della Puglia e della Valle D’Aosta. Inoltre per le regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione.