Menù principale

BAMBINO DI CINQUE ANNI CADE DAL LETTO URTANDO VIOLENTEMENTE LA TESTA. RICOVERATO IN IN TERAPIA INTENSIVA

BAMBINO DI CINQUE ANNI CADE DAL LETTO URTANDO VIOLENTEMENTE LA TESTA. RICOVERATO IN IN TERAPIA INTENSIVA
Fonte :Senza Colonne
Sarebbe caduto accidentalmente dal letto urtando violentemente la testa: un bimbo di cinque anni è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata. Il piccolo, nella tarda serata di lunedì, è stato trasportato dai genitori all’ospedale di Ceglie Messapica e da qui trasferito in ambulanza al pronto soccorso del Perino. Durante la notte è stato sottoposto a un intervento d’urgenza nel reparto di Neurochirurgia.
Successivamente, in coma farmacologico, il bimbo è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sembrano leggermente migliorate, non sarebbe più in coma farmacologico ma il suo quadro clinico viene monitorato con attenzione e la prognosi non è stata sciolta. Si notano però piccoli ma confortanti segni di miglioramento.
La notizia dell’incidente domestico, diffusasi nel pomeriggio di martedì, ha provocato profonda preoccupazione nella comunità di Ceglie Messapica che si è stretta intorno ai genitori e al fratello maggiore del piccolo. Qualcuno ha voluto portare nell’abitazione della famiglia la statuina della Madonna che viene ospitata nelle case della città a maggio, durante le celebrazioni del mese mariano.

Loading