Menù principale

Fratelli d’Italia organizza sit-in presso una stazione di servizio per le strade provinciali disastrate.( la domanda . COME MAI NON VIENE INSERITA LA STRADA ERCHIE TORRE????? n . d. r. )

Fratelli d’Italia organizza sit-in presso una stazione di servizio per le strade provinciali disastrate.( la domanda . COME MAI NON VIENE INSERITA LA STRADA ERCHIE TORRE????? n . d. r. )
Fonte : Lo Strillone
Sabato 16 ottobre prossimo, alle ore 11, i circoli di Fratelli d’Italia di Ceglie Messapica e Francavilla Fontana, con il coinvolgimento dei consiglieri provinciali Francescantonio Conte e Susanna Di Maggio , organizzeranno una manifestazione presso la Stazione di servizio “IP” ubicata sulla strada provinciale 26 Ceglie Messapica – Francavilla Fontana, km. 6,00 – loc. Castelluccio, in agro di Ceglie Messapica.
L’iniziativa, che si svolgerà senza intralcio al traffico e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, ordine pubblico e delle regole anti-Covid, è diretta a sensibilizzare la Provincia di Brindisi sul problema legato alle pessime condizioni in cui versa l’intero assetto stradale del territorio provinciale, con gravi ripercussioni in termini di sicurezza e viabilità. Il tutto nonostante i diversi solleciti mossi dal Partito.
Le criticità non riguardano unicamente la S.P. 26 Ceglie Messapica – Francavilla Fontana, ma sostanzialmente tutte le vie di collegamento tra i vari comuni, tanto che la manifestazione vedrà il coinvolgimento dei circoli di Fratelli d’Italia di tutte le città.
Attendono, tra le altre cose, lavori urgenti di rifacimento, oltre alla citata S.P. 26, la S.P. 51 Oria – Cellino San Marco; la S.P. 51 ter Oria – Cantagallo; la S.P. 79 Brindisi – Tuturano – San Donaci; la S.P. 75 San Donaci – Cellino San Marco; la S.P. 24 Ceglie Messapica – Villa Castelli; la S.P. 23 Ceglie Messapica – Fedele Grande; la S.P. 9 Cisternino – S.S. 16; la S.P. 84 Torchiarolo – confine Lecce, la S.P. 62 Oria – Torre Santa Susanna.
L’iniziativa vedrà la partecipazione del coordinatore provinciale e consigliere regionale di FdI Luigi Caroli.

Si invitano tutti gli organi di informazione.
Luigi Caroli – coordinatore provinciale FdI e consigliere regionale
Nicola Ricci – coordinatore cittadino FdI Ceglie Messapica e Presidente del Consiglio Comunale
Michele Iaia – coordinatore cittadino FdI Francavilla Fontana
Francescantonio Conte – consigliere provinciale FdI
Susanna Di Maggio – consigliera provinciale FdI