Menù principale

Giovane art director di Torre Santa Susanna per la nota kermesse “Effetto Notte Arte Musica Spettacolo”

Giovane art director di Torre Santa Susanna per la nota kermesse “Effetto Notte Arte Musica Spettacolo”

Fonte :Lo Strillone
‘Effetto Notte Arte Musica Spettacolo’ – La nuova Art Director è la professoressa Rosanna Volpe, di Torre Santa Susanna, laureata presso il conservatorio Tito Schipa con il massimo dei voti e menzione d’onore. Ha solo 31 anni ma un talento musicale indiscutibile, confermato da questo nuovo prestigioso incarico.

È, tra le altre cose, l’insegnante di riferimento per la casa discografica dei Pooh in Puglia, è presidente della prestigiosissima associazione Agimus, oltre ad essere docente presso la scuola comunale musicale di Francavilla Fontana nel corso di canto propedeutico all’accesso presso il conservatorio Tito Schipa di Lecce.

Inoltre è vocal coach di numerosi artisti della musica pop italiana ed internazionale. Ha partecipato con profitto a importanti manifestazioni musicali: vincitrice dell’audizione per cantanti solisti al Teatro di Montecarlo, premio per la migliore voce al Conservatorio Tito Schipa e partecipazione al Festival di Napoli.

Notte Arte Musica e Spettacolo è una importante agenzia leccese del mondo dello spettacolo, rappresenta una vetrina per talenti salentini e pugliesi nei settori della musica, del cinema, dell’arte e della cultura.

Numerose le collaborazioni dell’agenzia con nomi famosi del mondo del cinema e della Rai, con registi quali Sergio Rubini, con produttori musicali, con musicisti arrangiatori ed importanti attori ed attrici del mondo del Cinema.

‘Effetto Notte Arte Musica Spettacolo’ è ormai una realtà nota a livello nazionale ed internazionale, dopo il conferimento del prestigiosissimo Premio Eccellenza Italiana alla 77^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, nel settembre 2020, ai suoi Patron Maurizio Ciardo e Miria Gravili, nonché con l’ iscrizione nell’Albo d’ Oro della Fondazione Premio Eccellenza a Washington DC.

“Effetto Notte” si terrà il 17 giugno nel chiostro dei Domenicani a Lecce e ci sarà la mano artistica della maestra Volpe.

Loading