Menù principale

Giovane di 24 anni trovato morto nel letto nel pomeriggio di sabato nell’abitazione della sua famiglia

Giovane di 24 anni trovato morto nel letto nel pomeriggio di sabato nell’abitazione della sua famiglia
Fonte : Senza Colonne news.It

Sarà l’autopsia a stabilire le case della morte di un ragazzo di 24 anni, Gianluca Cappellaro, trovato morto nel letto nel pomeriggio di sabato nell’abitazione della sua famiglia, a San Vito dei Normanni, in zona Santa Rita. Il giovane, che lavorava a Ravenna, era rientrato a San Vito per partecipare alla cresima del fratello.
La tragedia si è consumata in via Caravaggio. I familiari lo hanno trovato nel letto privo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Il corpo non presentava segni di violenza né altri elementi che possano far ipotizzare a qualcosa di diverso dalla morte naturale. Ma vista la giovane età della vittima, che non soffriva di alcuna patologia rilevante, il pm Giovanni Marino ha voluto vederci chiaro, disponendo l’esame autoptico sul corpo che si trova nell’obitorio del cimitero di San Vito.
Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia e per i genitori Michele Cappellaro e Daniela Castiglione che lavorano nel 118. Gianluca era un ragazzo amatissimo in paese. I funerali si svolgeranno subito dopo l’effettuazione dell’esame autoptico.